Si informano gli studenti delle classi Quarte e Quinte che l’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento mercoledì 21 novembre alle ore 14.30 presso il Liceo Ariosto Spallanzani, Via Franchetti, 3 - Reggio Emilia a cui sono invitati gli studenti dell’ultimo e penultimo anno interessati a conoscere l’Ateneo.

Nel corso dell’Infosession, guidati da studenti tutor Bocconi, i partecipanti potranno approfondire i contenuti dei corsi di laurea nelle aree di economia, management, finanza, data science, scienze politiche e giurisprudenza. Verranno offerte inoltre informazioni utili relative all’ammissione in Bocconi ed ai servizi universitari; gli studenti potranno infine prendere parte ad una simulazione del test e alla relativa correzione in plenaria.

Il programma dell’iniziativa è pubblicato alla pagina

Gli interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form online che possono trovare anche al seguente link: www.unibocconi.it/iniziativeitalia cliccando sulla città di riferimento.

Al fine di predisporre le attività, i kit di materiale informativo e gli attestati di partecipazione, si chiede cortesemente agli studenti che aderiscono all’iniziativa di segnalare  il proprio nominativo alla prof.ssa Pionetti che lo comunicherà ai referenti dell’Ateneo.

Docente referente per l’Orientamento in uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti