I docenti di Scienze Motorie dell’Istituto, nell’ambito del Centro Sportivo Scolastico, propongono l’attività “Coach della Salute”, particolarmente rivolta alle classi seconde, ma aperta a tutti gli studenti e ai docenti.
La proposta consiste nel ritrovarsi una volta alla settimana dalle 13.45 alle 14.45  per Camminare insieme condividendo un obiettivo di “salute” senza fine agonistico, per incoraggiare l’attività fisica come strumento di benessere e aggregazione.
Il primo incontro del “GRUPPO DI CAMMINO” si terrà MARTEDI’ 30/10/2018 (con riserva MER 31/10/2018 in caso di pioggia) alle ore 13.45 nel cortile della scuola davanti all’ingresso del Plesso B.
Gli incontri proseguiranno regolarmente una volta alla settimana, nel corso dell’anno, con eventuale sospensione nelle giornate più fredde, in un pomeriggio da definire insieme ai partecipanti (disponibilità preferita MARTEDI’ e GIOVEDI’) .
Docenti Responsabili:  Prof.sse Sabrina Andreani e Romana Secchi.