E’ stata presentata alla commissione elettorale per le elezioni della Consulta Provinciale studenti la lista n. I recante il motto:

“LE RADICI DELL’EDUCAZIONE SONO AMARE MA IL FRUTTO E’ DOLCE”

con l’indicazione dei seguenti candidati:

- TROGA GABRIELE

- FILIPPINI NICOLAS

I candidati si presenteranno:

- alle classi Prime: in occasione degli incontri di presentazione del ruolo di rappresentante di classe che si terranno in Aula Magna a partire dal 16/10/2018 come indicato nella circ. 092;

- alle classi Seconde, Terze, Quarte e Quinte: per pochi minuti nelle singole classi, durante le ore di lezione il 20/10/2018 (classi del Tecnico, alla 1^, 2^ e 3^ ora) e il 22/10/2018 (classi del Liceo, alla 1^ e alla 3^ora).

Si ricorda che le elezioni per la Consulta si svolgeranno contestualmente a quelle dei rappresentanti di classe nella giornata di MARTEDI’ 23/10/2018 negli orari indicati nella circ. 071.

La Commissione Elettorale è composta dai docenti Prof.ssa Bagnacani Giovanna e Prof. Moreschi Matteo.

Docente referente tutoraggio studenti: Prof.ssa Secchi Romana