Il nostro Istituto organizza dei laboratori di rinforzo in Matematica per aiutare gli studenti delle classi 1I, 1L che devono recuperare delle lacune in questa materia.

Il secondo gruppo, seguito dal docente Ilic Ferretti in modalità cooperativa insieme a studenti del triennio particolarmente capaci e quindi in grado di seguire ed aiutare i propri compagni, si riunirà il martedì dalle 14.00 alle 16.00, a partire da martedì 16 Ottobre fino a lunedì 18 Dicembre. Ogni modifica del calendario verrà comunicata tramite circolare.

Vi saranno ammessi gli studenti delle classi indicate per cui è risultato, a seguito dei test di ingresso, che un'attività di rinforzo possa essere utile per risolvere difficoltà e migliorare il metodo di lavoro e di studio. Questi studenti hanno già ricevuto il modulo di partecipazione dal proprio docente di matematica; tale modulo dovrà essere comunque compilato e restituito, indipendentemente dalla partecipazione o meno al progetto, in modo da permettere un'adeguata organizzazione dei lavori e coinvolgere eventuali altri studenti nel caso risultassero posti liberi.

Seguiranno altre circolari per comunicare modalità e calendario dei laboratori realizzati per gli altri gruppi.

Docente referente,  Prof. Ilic Ferretti