In preparazione alle prossime elezione dei rappresentanti di classe che si terranno il 23 ottobre p.v., la prof.ssa Monica Giovanardi la prof.ssa Secchi Romana, coadiuvate dai peer educator, presenteranno agli studenti della classi prime il ruolo del rappresentante di classe.

Gli studenti, accompagnati dal docente in orario, dovranno pertanto presentarsi in aula magna, dotati di materiale per prendere appunti, secondo il seguente orario:

Martedì 16 ottobre

2^ ora dalle 8:20 alle 9:20 (prof.ssa Giovanardi)
1E – 1C – 1S
Peer educator: Giacopello Irene –- Prodan Alexandra – Nefzi Nada

3^ ora dalle 9:20 alle 10:20 (prof.ssa Giovanardi)

1T – 1L

Peer educator: Ghidini Gemma – Mazja Sara – Mzja Koldodaj Xhenifer – Lina Alessandra

Mercoledì 17 ottobre
5^ ora dalle 11.55 alle 12.55 (prof.ssa Secchi)
1B – 1D – 1I

Peer educator: Chiperi Gregory - Aldrovandi Camilla - Kaur Gurjot - Cullè Irene Lucia - Savi Chiara - Nedelcu Cristina

Venerdì 19 ottobre

2^ ora dalle 8:20 alle 9:20 (prof.ssa Giovanardi)
1J – 1K – 1°A

Peer educator: Prodan Alexandra – Nefzi Nada - Singh Rupinder – Ponti Maddalena – Mora Giorgia – Gorni Elia

I Peer educator e i candidati alla Consulta provinciale Filippini Nicolas e Troga Gabriele, coinvolti nell’iniziativa, sono convocati lunedì 15 ottobre alle 12.55 presso l’aula magna per prendere accordi sullo svolgimento delle attività.

Docente referente: Prof.ssa Romana Secchi.