Martedì 16 ottobre si terrà dalle 13.30 alle 15.00  in Aula A19 il primo incontro del Laboratorio Cooperativo Compiti e Studio.

In questo laboratorio gli studenti sperimentano l’apprendimento cooperativo lavorando in piccoli gruppi: svolgono i compiti e studiano insieme restando a scuola uno o due pomeriggi la settimana.

Il laboratorio si svolgerà il martedì e il giovedì dal 16 ottobre al 20 dicembre. Durante il primo incontro si verificheranno le disponibilità di presenza degli studenti (tutor e utenti) secondo le modalità spiegate a scuola.

Per  gli studenti minorenni che intendono partecipare al primo incontro si allega tagliando di partecipazione da far firmare ai genitori.

Docente referente: Prof.ssa Sara Schiano.

Tagliando da consegnare alla Prof.ssa Sara Schiano.

Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n.   082   e di autorizzare la presenza al Laboratorio Cooperativo Compiti e Studio.
data, ________________ firma del genitore ____________________________________________