Il nostro Istituto organizza dei laboratori di rinforzo in Matematica per aiutare gli studenti delle classi prime e seconde che devono recuperare delle lacune in questa materia.

Il secondo gruppo, composto dalle classi 1S, 1T e 1D,   seguito dal docente Laura Barone Lumaga in modalità cooperativa insieme a studenti del triennio particolarmente capaci e quindi in grado di seguire ed aiutare i propri compagni, si riunirà il martedì dalle 14.00 alle 16.00, a partire da martedì 16 Ottobre fino a martedì 08 Gennaio (tranne il 27 Novembre). Ogni modifica del calendario verrà comunicata tramite circolare.

Vi saranno ammessi gli studenti delle classi indicate per cui è risultato, a seguito dei test di ingresso, che un'attività di rinforzo possa essere utile per risolvere difficoltà e migliorare il metodo di lavoro e di studio. Questi studenti riceveranno il modulo di partecipazione dal proprio docente di matematica; tale modulo dovrà essere comunque compilato e restituito, indipendentemente dalla partecipazione o meno al progetto, in modo da permettere un'adeguata organizzazione dei lavori e coinvolgere eventuali altri studenti nel caso risultassero posti liberi.

Seguiranno altre circolari per comunicare modalità e calendario dei laboratori realizzati per gli altri gruppi.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Laura Barone
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 081 e di autorizzare la partecipazione
data, ________________ firma del genitore __________________________
________________________________________________

Docente referente, Prof. Ilic Ferretti.