La Commissione salute promuove i seguenti incontri formativi realizzati da "Luoghi di Prevenzione":

08 OTTOBRE 2018
presentazione del programma “Fra rischio e piacere” per i docenti delle scuole di primo e secondo grado di Reggio Emilia e provincia
Ore 14.00 - 17.30

15 e 22 OTTOBRE 2018 Formazione insegnanti "affettività e sessualità"
Riservata agli insegnanti di Reggio Emilia e Provincia
Scuole secondarie di secondo grado
Ore 14.30 - 18.30

presso
LUOGHI DI PREVENZIONE
“VILLA ROSSI” - Campus San Lazzaro di Reggio Emilia
Via Amendola, 2 - 42122 Reggio Emilia (RE)

Gli incontri trattano contenuti di grande attualità, con il supporto formativo del "Centro Regionale di Didattica Multimediale per la Promozione della Salute". I relatori sono particolarmente qualificati. La Commissione pertanto invita i docenti interessati a registrarsi al sito per potere accedere ai materiali didattici a disposizione.

Per accedere alla formazione è necessario iscriversi online.

Per informazioni rivolgersi ai docenti della Commissione Salute ( Proff. Avossani Grazia, Corsini Elena, Distefano Luigi, Francalacci Francesca, Francesconi M.Luisa, Secchi Romana)