Al termine dei Consigli di Classe di Ottobre (entro il 15/10/2018) i Coordinatori di Classe avranno cura di compilare il modulo, che riceveranno in link sulla propria casella di posta, per fornire indicazioni alla Commissione Gite che, sulla base dei dati ricevuti, predisporrà i Bandi di Gara per la realizzazione dei Viaggi maggiormente richiesti.

INDICAZIONI UTILI PER LA COMPILAZIONE:

1. Il Coordinatore dovrà indicare se la classe aderisce ad una delle proposte della Commissione o se il Consiglio di Classe procederà autonomamente.
  2. Le Visite d’Istruzione sono proposte dal Consiglio di Classe tenendo conto delle finalità Educativo-Didattiche individuate, per tale motivo non è possibile indicare più di due mete.
  3. E’ indispensabile indicare il/i Docente/i accompagnatore/i e almeno un Docente di riserva.
  4. La scelta della meta e dei giorni impegnati deve tenere conto del costo presunto del Viaggio per consentire la partecipazione alla maggior parte degli studenti.
  5. Indicare il numero di studenti partecipanti in relazione al numero di studenti della classe.
  6. La partecipazione minima è fissata al 50% per i Viaggi organizzati dalla Commissione Gite (che coinvolgono più classi) e al 75% per i Progetti del Consiglio di Classe (che coinvolgono una o due classi abbinate) come da Regolamento Viaggi d’Istruzione dell’Istituto.

Non verrarnno presi in considerazione moduli inviati dopo il 15 ottobre

Docenti commissione gite: Proff. Sabrina Andreani, Daniele Pinardi, Nicoletta Binacchi.

Docente referente, Prof.ssa Sabrina Andreani.