Il Dirigente Scolastico indice le elezioni per l’anno scolastico 2018/2019   (Prot. N 10467 / 1.6.a  in data 01/10/2018 ) per la componente alunni nei Consigli di classe e per l’integrazione della Consulta Provinciale .

Gli studenti votano per il Consiglio di classe e per la Consulta  martedì 23 ottobre 2018.
A tale proposito si indicano le scadenze dei principali adempimenti elettorali per il rinnovo della Consulta Provinciale.

Presentazione della lista dei candidati che potrà comprendere da un minimo di 2 ad un massimo di 4 candidati di cui verrà indicato il nome, cognome, luogo e data di nascita, entro e non oltre il 13 ottobre 2018.

Il modulo per la presentazione della lista dei candidati deve essere ritirato in segreteria.

La Commissione Elettorale è composta dai docenti Prof.ssa Bagnacani Giovanna e Prof. Moreschi Matteo.