Cattura

Il Progetto Scienze in Gioco da un decennio valorizza i talenti dei nostri migliori studenti e sta facendo di Reggio Emilia una delle province più competitive e vincenti nelle gare scientifiche. Quest’anno l’occasione per festeggiare i vincitori delle gare matematiche e scientifiche sarà offerta dalla premiazione che avverrà sabato 22 settembre alle 15.00 nell’Aula magna “Pietro Manodori” del palazzo di Viale Allegri dell’Università di Modena e Reggio Emilia. La premiazione sarà preceduta dalla conferenza “Esplorazioni spaziali” di Letizia Davoli, laureata in astrofisica, giornalista scientifica, conduttrice della trasmissione televisiva “C’è spazio! ".
Per il nostro istituto saranno premiati:
Matematica: Righi Gabriele, Spaggiari Martina, Bolsi Pietro;
Fisica: Ostendi Chiara, Bellini Francesco, Bonato Daniele.
Gli studenti si recheranno in loco con mezzi propri,
Alla manifestazione sarà presente la prof.ssa Claudia Manotti, referente del progetto.