Il nostro Istituto partecipa già da diversi anni alla Camminata non competitiva organizzata dagli “Amici del Cuore” di Guastalla che, quest’anno, si terrà domenica 16 settembre con partenza da Piazza Mazzini alle 9.15.

La Docente Sabrina Andreani si rende disponibile a raggruppare  gli studenti del Russell che intendono partecipare come “Gruppo Scuola Russell”.

Il ritrovo per coloro che intendono partecipare  è alle 08.15 presso il parcheggio in Piazza “I ragazzi del Po”, dove verrà raccolta la quota di partecipazione; si procederà poi all’iscrizione collettiva come gruppo Russell.

I percorsi sono di 10 – 7 – 5 Km, ognuno sceglie quale seguire; non occorre vincere.... solo partecipare numerosi.

Si prega di dare la propria adesione alla docente referente Prof.ssa Sabrina Andreani: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..