Al fine di predisporre l’organizzazione del LABORATORIO DI SENSIBILIZZAZIONE E FORMAZIONE SUL TEMA “IDENTITA’ PERSONALE E PROMOZIONE DELLA SALUTE”, gli alunni in elenco, svolgeranno una formazione specifica secondo il seguente calendario:

• Giovedì 30 agosto dalle 9.30 alle 12.30 presso sede ACAT – “IL POSTO DEI PEER” - GUASTALLA
  • Lunedì 3 settembre dalle 16.00 alle 19.00 presso sede ACAT – “IL POSTO DEI PEER” - GUASTALLA
  • Venerdì 7 settembre dalle 18 alle 19 presso AULA MAGNA ISTITUTO RUSSELL GUASTALLA

Elenco studenti coinvolti:

Istituto Carrara

Collodoro Gaetano

Kalloufi Imane

Petchompou Dani

Merone Imma

Codeluppi Federico

Istituto Russell

Giacopello Irene

Benetti Marzia

Ponti Maddalena

Singh Rupinder

Mora Giorgia

Passeri Anna

Nedelcu Cristina

Gorni Elia

Per gli studenti delle classi quarte la partecipazione al laboratorio di sensibilizzazione, in qualità di formatori, rientra nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro.

Docente referente Prof.ssa Romana Secchi