I rappresentanti di istituto degli studenti hanno predisposto per quest'anno la realizzazione della T- Shirt di Istituto.
Verrà prodotta in 9 colori diversi (bianco, giallo, azzurro, rosso,  viola, verde, blu, grigio scuro, nero) nelle taglie dalla S alla XXL con la stessa stampa utilizzata lo scorso anno sulle felpe e costerà €3.00.
Sarà possibile provare le taglie e visionare i colori presso l'infopoint davanti alla bacheca studenti durante la ricreazione da giovedì 10 maggio a lunedì 14 maggio.
Le prenotazioni, a cura del rappresentante di classe dovranno avvenire consegnando l'apposito modulo che verrà distribuito nelle classi giovedì 10 al 4^ periodo.

I rappresentanti di classe dovranno indicare le prenotazioni nominative degli studenti indicando per ogni colore richesto la quantità e la relativa taglia, raccogliere le quote corrispondenti e consegnarle ai rappresentanti di Istituto entro le ore 11.00 di lunedì 14 maggio.

Verranno considerate utili solo le prenotazione compilate con ordine e con la giusta corrispondenza tra quote raccolte e t-shirt prenotate dalla classe.
Gli insegnanti e il personale ATA potranno prenotare le t-shirt dando le indicazioni necessarie e versando la quota alla Sig.ra Franca presso l'info point del centralino.