Si informano gli studenti delle classi Quarte e Quinte che il giorno 15 MAGGIO 2018 ALLE ORE 15:00 presso la sede dell’Università,  in Via Scarsellini, 2 - Mantova si terrà la presentazione del  nuovo CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA INFORMATICA attivo dall’a.a. 2018/2019.

Il nuovo corso è erogato in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia con specifici obiettivi formativi inerenti le tecnologie informatiche nei contesti sociali ("smart society", "smart city") e in quelli produttivi ("Industria 4.0" e presto "Impresa 5.0").

Questi i riferimenti:

UNIMORE

ingmo.unimore.it/l/inginfmn

UNIMN

0376/286202

unimn.it

Segreteria Studenti

0376/286202

Segreteria Amministrazione

0376/286201

Coloro che fossero interessati al corso dovranno compilare il Modulo al link

Docente referente per l’Orientamento in Uscita, Prof.ssa Cecilia Pionetti