questionario studente

Anche quest'anno il nostro Istituto ha promosso un’indagine al fine di conoscere il parere degli studenti su alcuni aspetti che riguardano il rapporto tra la classe e gli insegnanti. Proponiamo, quindi, a ogni studente, un questionario  avente lo scopo di individuare i punti di forza e gli aspetti eventualmente da migliorare.

A partire da lunedì 7 maggio e fino al 31 p.v. gli studenti riceveranno una password individuale distribuita in modo casuale, per garantire l’anonimato. Con la password i ragazzi accederanno, attraverso l’apposito spazio predisposto sul sito della scuola, al questionario vero e

proprio. La password deve essere custodita con cura. Ѐ unica e non sarà possibile averne un’altra in caso di smarrimento.

Il questionario è riferito nominalmente a ciascun docente della classe, pertanto lo studente potrà compilare tanti questionari quanti sono gli insegnanti della propria classe.

Come compilare il questionario

Rispondere alle domande è facile: è sufficiente scegliere tra le risposte quella che più si avvicina al proprio parere. Ѐ importante rispondere a ogni domanda con grande sincerità. La compilazione del questionario non è obbligatoria, ma si confida sul senso di responsabilità dello

studente e sulla disponibilità alla collaborazione. Il questionario può essere compilato in qualsiasi momento, anche da casa.

Modalità per accedere al questionario

Per compilarlo è necessario accedere al sito della scuola www.russell.gov.it , selezionare la voce genitori e studenti  - selezionare questionario studenti, inserire la password.

Ѐ possibile accedere anche utilizzando l'applicazione QR Droid code, grazie al codice riportato sul tagliando individuale, con il proprio cellulare.

Per eventuali problematiche rivolgersi ai tecnici informatici.