L'iniziativa studentesca "Festa dello sport" - New Russell for us si terrà mercoledì 02 maggio secondo la scansione indicata:

dalle ore 07.55 alle ore 8.55 lezione regolare;
alle ore 08:55 gli studenti si recheranno presso l’Arboreto Pertini in via Rosario con il cartello identificativo della propria classe su cui verrà incollato il foglio dei presenti,  per il controllo dei partecipanti.
Dopo l'appello degli iscritti, inizierà la camminata per Via Rosario, Via Vegri, Via Sabbioni, Via Ville, Via Spagna (di circa 4-5 Km) con arrivo intorno alle ore10.00 ai campi da tennis;

Gli studenti durante la camminata dovranno rispettare rigorosamente le indicazioni organizzative che verranno impartite alla partenza.

Dalle ore 10:30 alle ore 11.00 verrà offerta la merenda.
Dalle ore 11.00 alle ore 13:00 gli studenti potranno partecipare alle finali sportive della giornata e  assistere all'esibizione /animazione di Danza e Muscia con Any Body Can Dance, DJ set e Rap. A fine mattinata verrano premiate le finali sportive (si invitano le squadre ad organizzare un simpatico tifo animato e colorato).

Ore 13.00 contrappello presso le postazioni delle classi con i docenti in servizio.

Attività sportive:

Beach volley (referenti: Arianna Daolio e Luca Signorelli )

Calcetto (referenti: Damiano Masetti, Alberto Marchini, Tommaso Tosi, Raffaele Cantone)

Rinfresco dalle ore10:30 alle ore 11:30  (referenti: Alessio Fanelli, Marzia Benetti)

Per partecipare alla camminata occorre l'adesione dell'intera classe,  verrà distribuito un modulo.

Per le classi non iscritte, il docente del terzo periodo accompagnerà i propri studenti al Tennis alle ore 09.50.

NEW_RUSSELL_FOR_US

Docente referente, Prof.ssa Romana Secchi