Lunedì 23 aprile si terrà, presso il Parco della Memoria a Correggio, la Fase Provinciale di Corsa di Orientamento.

Il ritrovo per la competizione sportiva è previsto presso il Parco della Memoria alle ore 8.30. Al termine della gara, a fine mattinata, gli gli studenti potranno rientrare a casa autonomamente.
L'orario delle lezioni coinciderà con quello della competizione sportiva come descritto.

Docente  referente ed accompagnatore, prof.ssa Romana Secchi.

Studenti partecipanti:

Benatti Lorenzo 2E
Trolla Riccardo  2E,
Acunzo Alfonso 2E,
Franzini Alex     2E

Autorizzazione da restiturie alla prof.ssa Romana Secchi unitamente al certificato medico alla pratica sportiva scolastica

Il sottoscritto, genitore dell'alunno _____________________________ della classe 2E autorizza il proprio figlio a partecipare alle fasi provinciali della Corsa di Orientamento che si terranno a Correggio lunedì 23 aprile.
il ritrovo è previsto al Parco della Memoria di Correggio alle ore 8.30. Al termine delle attività, a fine mattinata, lo studente potrà rientrare autonomamente a casa come indicato nella circ. 591
firma _____________________