Gli studenti delle classi Quarte e Quinte che, nel corso del presente anno scolastico, hanno partecipato ad iniziative di orientamento esterne alla scuola o ad Open Days dovranno inoltrare  la documentazione di presenza entro e non oltre il 30 Aprile 2018 alla referente Pionetti Cecilia al fine dell’accreditamento delle ore in ASL. L’attestato può essere consegnato a mano o via mail (anche tramite file fotografico) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I questionari sul percorso biennale di orientamento che sono stati distribuiti in questi giorni agli allievi delle classi Quinte dovranno essere ritornati alla prof.ssa Pionetti entro il 24 Aprile 2018.

Docente referente per l’Orientamento in Uscita,  Prof.ssa Cecilia Pionetti.