Alle ragazze del gruppo di teatro delI'stituto si ricorda che lunedì 16 aprile pomeriggio le prove generali si svolgeranno presso il Teatro Ruggeri di Guastalla, secondo il calendario sotto riportato.

Programma Permanenza Istituto RUSSEL

16 Aprile 2018

Arrivo

14.00 – 16.00

Prove

Incursioni Urbane

Palazzo Ducale

Mentre la rappresentazione, che si terrà il giorno 17 aprile, avrà luogo nel modo sotto riportato.

17 Aprile 2018

arrivo

9.30-10.30

Spettacolo scuola Ospite

11.00-12.00

Spettacolo

Workshop teatrale

Palazzo Ducale

Si chiede ad ogni studente di portare un abbigliamento adeguato alle attività previste: pantalone (no jeans) nero, maglia nera e calze nere.

Si ricorda che il programma potrà subire delle piccole modifiche, non dettate dalla nostra volontà e che tutte le attività previste verranno gestite dalla direzione del Festival.

Si riporta l'elenco dei ragazzi che partiranno da scuola alle 08.45 circa, accompagnati dalla Prof.ssa Antonella Fornasari

1B
Ghini Isabella