Anche quest'anno Teatro Internazionale Lab ritorna sul nostro territorio e ci parlerà di "Cosa sarà". Ci parlerà di emozioni vissute attraverso il piacere di emozionare, di speraranza in un futuro ricco di sorprese. Con la voce di tanti allievi di diverse scuole italiane, il festival racconterà la loro creatività e la loro capacità di mettersi in gioco. Anche il nostro Istituto parteciperà con uno spettacolo inedito.
LUNEDI'16 APRILE
3I docente accompagnatore Prof.ssa Scola G.
3L docente accompagnatore Prof.ssa Francalacci F.
MARTEDI' 17 APRILE
4L docente accompagnatore Prof. Pinardi D.
4F docente accompagnatore Prof. De Luca D.
4I docente accompagnatore Prof.ssa Scola G.
5L docente accompagnatore Prof.ssa Pelizzoni A.
1E docente accompagnatore Prof.ssa Magnani S.
2B docente accompagnatore Prof.sse Sessi P. Codeluppi D.
1I docente accompagnatore Prof.ssa Giorgi G.
1B docente accompagnatore Prof. Mori F.
1S docente accompagnatore Prof.ssa Francalacci F.
MERCOLEDI' 18 APRILE
3E docente accompagnatore Prof.ssa Zanet C.
4D/E docente accompagnatore Prof. Soluri M.
5F docente accompagnatore Prof. Pietri M.
5E docente accompagnatore Prof.ssa Scola G.
Le classi indicate parteciperanno ai due spettacoli della mattinata, il primo alle ore 09.00, il secondo alle ore 11.00. Il costo del biglietto per accedere al teatro Ruggero Ruggeri di Guastalla è di euro 6 a studente. La partenza da scuola è fissata per le ore 8.30 . I rappresentanti di classe sono invitati a raccogliere la somma indicata e il foglio firmato per l'uscita e di far pervenire il tutto in busta alla Prof. G. Scola entro e non oltre sabato 14 aprile.
La fine delle lezioni coinciderà con il termine dello spettacolo e gli studenti potranno recarsi autonomamente presso le proprie abitazioni.
Docente referente, Prof.ssa Giuseppina Scola
Tagliando da restituire alla Prof.ssa Giuseppina Scola ________________________________________________________________________ Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________ classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 569 e di autorizzare l'uscita data, ________________ firma del genitore __________________________ _________________________________________________________________________