Giovedì 19 aprile, presso l'Hotel Mercure Astoria, in viale L. Nobili, 2 a Reggio Emilia, alle ore 8.30, i seguenti ragazzi parteciperanno al Premio Letterario WE WRITE:

1) Cristina Nedelcu di 3S

2) Lorenzo Beltrami di 4E

3) Chiara Vicentini di 5F

4) Pisciuneri Chiara di 4B

5) Davide Verona di 5A

6) Matteo Masini di 5A

Tutti i ragazzi dovranno presentarsi alla prova con un computer portatile, una chiavetta USB e un proprio documento di identità.

La scelta degli studenti è stata fatta per Indirizzi e non per classi, proprio per rappresentare in modo completo il nostro Istituto.

Insegnante accompagnatice: Prof.ssa Nunzia Carlini.

Gli studenti sopra elencati dovranno presentarsi in stazione a Guastalla alle ore 7, per recarsi a Reggio in treno, accompagnati dall'insegnante.

Chi intendesse recarsi con mezzi propri a Reggio, deve comunicarlo alla Prof.ssa Nunzia Carlini.

Docente referente, Prof.ssa Antonella Fornasari.