Venerdì 20 aprile gli studenti di Francese delle classi 3B,3D,3E,3J,4B,4D,4E,4F si recheranno al teatro Duse di Bologna per assistere alla rappresentazione in lingua originale  L’ Amour Médecin, di Molière, a cura della compagnia teatrale  Palketto Stage.

Al termine dello spettacolo seguirà un breve colloquio con gli attori ed una visita ai luoghi di maggiore interesse culturale ed architettonico della città.

Partenza dal piazzale dell’ Istituto : ore 7:00, con ritrovo alle ore 6:50.

Rientro a Guastalla, piazzale dell’ Istituto : ore 16:30/17.

Pranzo libero.

I rappresentanti di classe si incaricheranno di redigere l’ elenco degli studenti partecipanti  all’ uscita didattica e di  raccogliere per ogni allievo, entro lunedì 26 marzo 2018, l’ importo di 20 euro, comprensivo del costo del biglietto di ingresso a teatro e del noleggio del mezzo di trasporto.

Le somme raccolte, unitamente alle autorizzazioni all’ uscita, verranno consegnate ai docenti di Francese delle rispettive classi.

Docenti referenti: Proff. Manente Maria Teresa, Spallanzani Enrica, Stupazzoni Marco

Elenco docenti accompagnatori:

3 B (17) :  Proff. Stupazzoni Marco, Corsini Elena

3 D (11)-3 E (5) : Proff. De Luca Domingo, Dimitri Cosimo Damiano

3 J  (21) :  Proff.  Corsini Elena, Iori Paola

4 B (23) :  Proff.  Manente Maria Teresa, Menotti Nathalie

4 D (03)- 4 E (01)-4 F (08) : Prof. Binacchi Nicoletta

Tagliando da restituire al  Docente di LINGUA FRANCESE
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 513 e di autorizzare l'uscita
data, ________________ firma del genitore __________________________