Sabato 18 novembre presso il Teatro “Franco Tagliavini” di Novellara, nel corso della serata AVIS, che prevede lo spettacolo musicale “Il Viaggio di Annibale Barca il Cartaginese”, le AVIS Comunali di Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Novellara, Poviglio, Reggiolo e S. Vittoria consegneranno le Borse di studio del 4° Bando “AVIS premia impegno e Volontariato” a favore di studenti dell’Istituto Superiore “B. Russell” che hanno conseguito il diploma di istruzione superiore nell’a.s. 2016-2017:
1.    TORELLI ALESSANDRO 5^D
2.    BENATTI ALICE 5^B
3.    BADOLATO ELEONORA 5^B
4.    FERRARI ANDREA 5^A
L’invito è esteso agli studenti premiati e ai loro familiari.
Ci congratuliamo con gli studenti destinatari delle borse di studio riservate al nostro Istituto, per la serietà nell'impegno e i risultati di apprendimento conseguiti.

Docente referente, Prof.ssa Luisa Francesconi.

AVIS-Locandina_Borse_di_Studio_2017