CODELUPPI DANIELA
MORA ALICE
TOLLARI ELENA
SCHIAVONI ANNA

L’esperta Simonetta Bitasi si è resa disponibile ad incontrare le dodici classi che hanno aderito al progetto LI(B)ERIDILEGGERE nelle seguenti date: lunedì 27 novembre, martedì 28 novembre, giovedì 30 novembre 2017.
Le classi, abbinate secondo il riepilogo sottostante, si recheranno a piedi fino ai locali della Biblioteca Comunale “Frattini” di Guastalla, dove si terranno gli incontri secondo una scansione così definita:

Lunedì 27 novembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 2I (26 alunni) + 2L (26 alunni) con prof. Schiavoni Anna (*e altri docenti accompagnatori)
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1E (25 alunni) + 1I (21 alunni) con prof. Magnani Simona (*e altri docenti accompagnatori)

Martedì 28 novembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 1B (21 alunni) + 1J (20 alunni) con prof. Tollari Elena (*e altri docenti accompagnatori)
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1A (19 alunni) + 1C (19 alunni) con prof. Codeluppi Daniela (*e altri docenti accompagnatori)

Giovedì 30 novembre
PRIMO TURNO (dalle ore 8.30 alle 10.30 circa) = classi 2D (31 alunni) + 2T (16 alunni) con proff. Mora Alice + responsabile Occhipinti Alessandro, che designerà altro insegnante della classe essendo impegnato anche nel secondo turno (*e altri docenti accompagnatori)
SECONDO TURNO (dalle ore 10.30 alle ore 12.30 circa) = classi 1S (26 alunni) + 1T (25 alunni) con prof. Occhipinti Alessandro (*e altri docenti accompagnatori)

*NOTA BENE: Ai docenti di italiano di CIASCUN TURNO si richiede, come già anticipato nella prima circolare relativa al progetto, di compilare celermente (entro martedì 31 ottobre 2017) il modulo on line di uscita didattica: si indicheranno per le DUE classi interessate i nomi dei docenti accompagnatori, nel rispetto del rapporto 1:15.
Percorso per accedere al modulo: INTRANET – DOCENTI – MODULISTICA ON LINE DOCENTI – GITE.
Per eventuali segnalazioni o chiarimenti, sono a completa disposizione.

La referente
Prof. Elena Mauri