In preparazione alle prossime elezione dei rappresentanti di classe che si terranno il 23 ottobre p.v., la prof.ssa Monica Giovanardi la prof. Secchi Romana, coadiuvate dai peer educator, presenteranno agli studenti della classi prime il ruolo del rappresentante di classe.
Gli studenti, accompagnati dal docente in orario, dovranno pertanto presentarsi in aula magna, dotati di materiale per prendere appunti, secondo il seguente orario:
Martedì 17 ottobre 5^ ora dalle 11.30 alle 12.25 (prof.ssa Giovanardi)
1B – 1C – 1I
Peer educator: Pisa Natasha 4s – Giorgioni Veronica 3T – Ghidini Gemma e Mazja Sara 3D – Befffa Greta e Guastalla Federica 3°
Mercoledì 18 ottobre
1^ ora dall 7.55 alle 8.55 (prof.ssa Giovanardi)
1°A – 1K
Peer educator: Passeri Anna e Nedelcu Cristina Giorgiana 3S, Gorni Elia e Lina Alessandra 3D, Mazzella Letizia 3E
2^ ora dalle 8.55 alle 9.50 (prof.ssa Secchi)
1T – 1E – 1L
Peer educator: Currieri Ambra, Pera Fabiana e Sharma Kritika 3B, Mora Giorgia, Ponti Maddalena e Singh Rupinder 3E
3^ ora dalle 9.50 alle 10.45 (prof.ssa Secchi)
1J – 1D – 1S
Peer educator: Giacopello Irene 3J, Koldoday Mazja Xhenifer 3E, Currieri Ambra, Pera Fabiana e Sharma Kritika 3B

I Peer educator coinvolti nell’iniziativa sono convocati lunedì 16 ottobre alle 12.55 presso l’aula magna per prendere accordi sullo svolgimento delle attività.
Docente referente: Prof.ssa Romana Secchi.