Da anni l'Istituto "Russell" ha una squadra di matematica, gareggia in diverse competizioni che si svolgono in Istituto e fuori, individuali e a squadre, organizza a sua volta una gara per gli studenti delle scuole medie.  Se la cosa ti interessa e ti diverti a risolvere enigmi, se ti piace fare squadra (anche se non hai dieci in matematica) sei il benvenuto!
Il primo incontro degli studenti interessati sarà venerdì 13 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 nel laboratorio di informatica 3.  Saranno presenti le insegnanti prof.sse Claudia Manotti e Sara Bonini con le quali verrà redatto il calendario degli incontri.
La matematica? Un gioco da ... ragazzi, ma anche da ragazze.

Docente referente: Prof.ssa Claudia Manotti.