Sabato 30 settembre c.m. alle ore 8.45, in occasione dell'ottava edizione della Borsa del Turismo Fluviale del Po  Guastalla - Palazzo Ducale, i seguenti  studenti:
- Siria Bigi, Matteo Pedroni (classe 4A)
- Damiano Masetti, Natasha Pisa (classe 4S)
- Beatrice Aldrovandi, Iuele Francesca (classe 4T)
- Grazzi Matteo, Pisciuneri Chiara, Daolio Arianna (classe 4B)
usciranno accompagnati  dalle docenti: L.Amadasi, MR. Mantelli, P.Iori, I. Vellani per partecipare, in rappresentanza delle classi quarte, all'inaugurazione della  mostra didattica  realizzata dai nostri studenti in occasione delle attività di alternanza scuola lavoro a.s.2016/17(Licei/Musei).

La classe 4A, a partire dalle ore 8.45, parteciperà al convegno "Navigando da Locarno a Venezia" - racconto di viaggio nei territori della futura Riserva MaB U.N.E.S.C.O. Po Grande.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa  Amadasi/ Mantelli/ Iori/ Vellani
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circ. n. 067 e di autorizzare l'uscita.
data, ________________  firma del genitore __________________________
________________________________________________