Sono indette le elezioni del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale per la componente studenti. Prot. N.  8556/2.2.c.
Di seguito si indicano le scadenze dei principali adempimenti elettorali:

Presentazione liste candidati dalle ore 08.00 del 02/10/2017 alle ore 12.00 del 07/10/2017

Propaganda elettorale fino al 20/10/2017

Nomina dei seggi elettorali entro il 16/10/2017

Affissione all’Albo delle liste il 07 ottobre 2017 dopo le ore 12

Votazioni dalle ore 07.55 alle ore 13.25 del 23 ottobre 2017

Si ricorda che ogni lista dovrà essere contraddistinta da un motto, che non dovrà essere in contrasto con le norme imperative, l’ordine pubblico e il buon costume e ad ogni lista la commissione elettorale attribuirà un numero romano a seconda dell’ordine di presentazione. Ogni lista per il Consiglio di Istituto potrà comprendere da un minimo di 4 ad un massimo di 8 candidati di cui verrà indicato nome, cognome, luogo e data di nascita; ogni lista per la Consulta provinciale potrà comprendere da un minimo di 2 ad un massimo di 4 candidati di cui verrà indicato nome, cognome, luogo e data di nascita.
Essendo gli elettori più di 100, ogni lista dovrà essere presentata da almeno 20 studenti, diversi dai candidati, che fungono da “presentatori di lista”. Le liste dovranno essere corredate dalle dichiarazioni di accettazione dei candidati, i quali devono inoltre dichiarare che non fanno parte di altra lista della componente studenti. Nessun candidato può essere incluso in più liste, né presentarne alcuna. Ciascuna lista dovrà essere caratterizzata da un MOTTO.
Le firme dei candidati e dei presentatori devono essere autenticate dal Dirigente scolastico.

Il modulo per la presentazione delle liste dei candidati deve essere ritirato in segreteria.
La commissione elettorale è composta dai docenti prof.ssa Carla Zanet e prof. Massimo Soliani.