Sabato 23 settembre

Mattino Allestimento stand dalle 8.00 alle 13.00 (nel cortile interno di Palazzo Ducale)

Docenti: Amadasi, Boffa, Corsini, Giovanardi e Rossi
Studenti:
4A  Ballasina E, Gandellini F, Martignoni M e  Rogge V.
4S  Masetti D, Colombo A,  Melloni C  Bertazzoni S.
4T  Aldrovandi B, Razzini G e Tagliavini S e Guardafreni B.
4B  Grazzi M, Lin S, Longo V e Rossi B.

Pomeriggio:    Laboratorio  “MANDALA” dalle 14,30 alle 17,30 (sito nel cortile esterno di Palazzo Ducale)

Docenti: Giovanardi
Studenti:  4S Ronchini A, Ali N, Cozzolino R  , Bedogni L
4T Toniato M, Mariotti S, Scaravelli N e  Pisa G.

Domenica 24 settembre
Mattino

laboratorio di LAND ART dalle 9.30 alle 12.30 (presso l’Argine maestro, all’inizio di Viale Po / parcheggio “Ragazzi  del Po)

Docenti:  Boffa e Amadasi
Studenti:   4A Pedroni M. e Tosi T.   4S Pisa N.  4T Monelli E. e  4B Iafolla C.

Laboratorio  “MANDALA” dalle dalle 9,30 alle 12,30 (sito nel cortile esterno di Palazzo Ducale)

Docenti: Giovanardi
Studenti: 4S Marchini A, Sharma P , Terzi Se Zanichelli C.
4T Iuele  F, Liutprandi V, Martinelli M,  Pittella E.

I restanti studenti, elencati di seguito:

4A:  Barbieri, Bedogni , Bigi ., Bonini , Boufitah,  Branchini.  Brighenti , Cani ,  Contini ,  Cugini , Gambino, Grossi , Guglieri ,  Huang , Jebali Bouali ,  Lafranceschina , Mazzali , Musi  e Zhou .
4B: Bonesi, Cantarelli, Cavalli , Contrasti, Corsiglia, Daolio, Frattini, Giorgi A. Giorgi F., Lorenzani, Lugli, Manghi, Negri, Pisciuneri, Pisi, Rustani e Vincenzi.
4S: Ahmed, Cavicchi, Copelli, Kaur,
4T : Nosari,  Rigoletti,  Simonelli,

si alterneranno allo stand (sito nel cortile interno di Palazzo Ducale) sabato pomeriggio, domenica mattina e pomeriggio, secondo una scansione oraria che verrà distribuito alle classi, compilata e restituita alla Prof.ssa Elena Rossi entro e non oltre
giovedi mattina, 21 settembre.

Si raccomanda a tutti gli studenti di indossare la felpa del Russell.

Tagliando da restituire alla Prof.ssa Elena Rossi.
________________________________________________________________________
Io sottoscritto genitore dello studente/ssa _________________________________
classe _________ DICHIARO di aver preso visione della circolare n. 041 e di autorizzare l'uscita
data, ________________  firma del genitore __________________________