Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Vista la necessità di procedere in tempi brevi alle azioni preliminari di conferma in ruolo  per i soli docenti neoassunti da prima fascia GPS con procedura straordinaria ex art. 59 comma 4, si rende  necessario anticipare il colloquio dinanzi al Comitato di valutazione.  Tutto ciò per rendere più agevoli le operazioni successive (prova disciplinare).

Il  Comitato di Valutazione si riunisce il giorno mercoledì 15 giugno 2022, alle ore 8,30, 

con il seguente odg:

  • conferma in ruolo dei docenti neoassuntida prima fascia GPS con procedura straordinaria ex art. 59 comma 4,   presso l'Istituto Russell, a.s. 2021/22,
con il seguente calendario
 

Ore  8.30   prof. Carmine Cirillo, la tutor prof.ssa Elisabetta Benecchi;

ore 9.00  prof. Benedetto Barone, la tutor prof.ssa Sara Celiberti;

ore  9.30   prof.ssa Anna Federici, la tutor prof.ssa Elisabetta Benecchi;

Per i docenti di cui sopra il materiale relativo al Portfolio professionale e alla documentazione personale dovrà essere consegnato , in formato digitale  dai docenti neoassunti, tassativamente entro lunedì 13 giugno  p.v., all’attenzione del Dirigente Scolastico, e all'indirizzo di posta dell' Ufficio Giuridico: giuridico@russell.it.

 

Per tutti gli altri docenti neoassunti si conferma quanto segue :

Il  Comitato di Valutazione si riunisce il giorno mercoledì 6 luglio 2022, alle ore 15.00, ai sensi dell'art,1 comma 129, punto 4, della legge 107/2015, con il seguente odg:

  • conferma in ruolo dei docenti neoassunti presso l'Istituto Russell, a.s. 2021/22,
  • analisi della documentazione e colloquio finale.
 Con il seguente calendario:
 

ore 16,00  prof.ssa Angela Mosca, la tutor prof.ssa Giovanna Giorgi;

ore 16,30 prof. Alessandro Tura, la tutor prof.ssa Anna Ferrari

ore 17,00 prof. Divo Poma, la tutor prof.ssa Anna Ferrari

ore 17.30 prof.ssa Patrizia Bergomi, tutor  prof.ssa Giovanna Praticò.

 
I docenti proff.:
 
Amadasi Luciana
Iori Paola
Ferrari Marco
 
riceveranno preventivamente la documentazione presentata dai colleghi neoassunti via mail.
 
  • Laboratorio Informatico 1

    30 nuove postazioni compatte da ufficio (i3-7100T 3,40GHz, 8Gb di RAM e 500Gb di hard disk) che hanno sostituito le precedenti ormai datate.
  • Laboratorio Linguistico 2

    Rinnovo delle postazioni: rifacimento impianto audio e adattamento degli arredi.
  • Nuovo programma gestionale didattico

  • Ampliamento software registro elettronico

  • Videoproiettori in classe

    Installazione di videoproiettori, teli di proiezione, prese di connessione a parete e lavagne nelle nuove classi.
  • POF - Certificazioni linguistiche