Istituto Istruzione Superiore "Bertrand Russell" Guastalla - Dirigente Prof.ssa Barbara Fava

Le attività relative al monte ore studentesco organizzato per martedì 04 febbraio 2025 si terranno dalle ore 08:20 alle ore 12:20, presso i locali assegnati ai vari laboratori: a questa scansione oraria faranno eccezione soltanto i laboratori delle uscite didattiche, che seguiranno un proprio specifico orario di ritrovo e di rientro, e i laboratori di calcetto biennio e di calcetto triennio, i cui iscritti invece si incontreranno presso il punto di ritrovo assegnato alle ore 8.00 (i rispettivi tornei termineranno alle 12:20).

Primo periodo (07:55-08:20): lezione regolare.
Gli studenti, al termine del primo periodo di regolare lezione, si recheranno presso il punto di ritrovo assegnato, dove incontreranno gli studenti collaboratori e i docenti referenti dell'attività prescelta.

Laboratori e rispettivi luoghi di svolgimento:

LABORATORIO

LUOGO DI SVOLGIMENTO

CALCETTO BIENNIO

CAMPI TENNIS N. 2 E 3

CALCETTO TRIENNIO

PALAZZETTO

TENNIS

CAMPO TENNIS N. 4

PALLAVOLO

PALESTRA D’ISTITUTO PLESSO A

PING PONG

ATRIO PIANO TERRA PLESSO A

DANZA E KARAOKE + FILM

AULA MAGNA (PLESSO A)

PITTURA E MURALES

AULA INFO 4 (PLESSO B)

CUCITO A SCUOLA

AULA A05

CUCITO E RICAMO - DH ONCOLOGICO

VIA G. DONIZETTI 1, GUASTALLA

MUSICA

AULA INFO 2 (PLESSO A)

FISICA-CHIMICA

RISPETTIVI LABORATORI

YOGA E PILATES + FILM

AULA INFO 1 (PLESSO A)

JUDO E AUTODIFESA + FILM

SALA KYOTO AL PALAZZETTO + AULA B02

POLIZIA LOCALE E POMPIERI

AULA B04 (8.20-10.20) + CASERMA DEI POMPIERI (10.20-12.20)

LABORATORIO INFORMATICO E STAMPANTE 3D

AULA INFO 3 (PLESSO A)

CREAZIONE OGGETTI IN LEGNO

AULA A03

LABORATORIO TEATRALE

BIBLIOTECA (PLESSO A)

LABORATORIO CON LA PSICOLOGA

SALA CIVICA DI GUASTALLA

I docenti referenti dei laboratori, coadiuvati dagli studenti collaboratori, dopo aver svolto l’appello degli iscritti, procederanno alle attività specifiche di laboratorio.

Al termine delle attività, gli studenti provvederanno a ricomporre i locali occupati, riportando nella propria sede eventuali arredi prelevati da altre aule. I docenti incaricati, coadiuvati dagli studenti collaboratori, svolgeranno il contrappello.

Le attività termineranno alle ore 12:20.

Per la partecipazione ai laboratori che si svolgeranno in tutto o in parte fuori dall'Istituto (Uscite didattiche a Reggio Emilia, Modena e Parma, Calcetto biennio, Calcetto triennio, Tennis, Judo e autodifesa, Cucito e ricamo DH Oncologico) è obbligatorio consegnare ai propri rappresentanti di classe la relativa autorizzazione e il contributo al laboratorio se previsto, entro e non oltre venerdì 31 gennaio: i rappresentanti di classe consegneranno poi quanto ricevuto ai Rappresentanti d'istituto. I moduli per le autorizzazioni sono reperibili al seguente link: ...

Per quanto riguarda gli iscritti al laboratorio "Gemellaggio con l'I.I.S. A. Motti", laboratorio annullato, si è provveduto ad una ricollocazione degli iscritti negli altri laboratori disponibili all'interno della scuola, come di seguito indicato:

ISCRITTI EX LABORATORIO GEMELLAGGIO MOTTI

NOME

COGNOME

CLASSE

NUOVO LABORATORIO DI DESTINAZIONE

ALICE 

BARBONI

1A

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

DIANA 

CORRADINI

1A 

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

COSTANZA 

PICCOLI

1A 

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

SOFIA 

BRIONI

1B 

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

SOFIA 

BRUNAZZI

1B

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

GIULIA 

FERRARI

1B 

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

VIOLA 

VACCHELLI

1B

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

NOEMI 

ZOGNO

1B 

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

ALICE 

ARTONI

1C

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

ALICE 

CATTINI

1C 

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

BIANCA 

PRAMPOLINI

1C 

TEATRALE (BIBLIOTECA PLESSO A)

ILARIA 

BELLAFRONTE

1D

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

SERENA

D'ANTO'

1D

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

VERONICA 

PIZZETTI

1D 

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

MARIA ROSA 

SCERBO

1D

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

MALIKA 

GAMBARDELLA

1T

CHIMICA E FISICA GRUPPO 2

ANNA 

BIASOLI

2T

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

BEATRICE 

DE PASCALIS

2T

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

MARTINA 

FERRAZZO

2T

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

ANNALISA 

OLIVA

2T 

MUSICA (INFO 2, PLESSO A)

ALICE 

PONZIO

2T 

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

ANNALISA 

GIBERTONI

3A 

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

CATERINA 

SPAGNA

3A 

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

NORA 

ZIBERI

3A 

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

JASMEEN 

KAUR

3E 

CHIMICA E FISICA GRUPPO 1

MARTINA

CECCHI

3T

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

XHEJLAN 

JONUZI

3T

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

MARTINA 

MANCUSO

3T

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

SOFIA 

PAGLIUSO

3T 

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

CLAUDIO 

ZIU

2S 

MUSICA (INFO 2, PLESSO A)

MARIA CHIARA 

CRUDO 

2T 

MUSICA (INFO 2, PLESSO A)

FRANCESCO

PITTELLA 

2T

DANZA E KARAOKE (AULA MAGNA)

Ai fini della vigilanza, non sono ammessi estranei alle attività se non espressamente autorizzati e iscritti come esperti.

Gli studenti iscritti, provvederanno ad occupare le aule come specificato in allegato.

Gli studenti non iscritti, organizzati in gruppi classe eterogenei, provvederanno ad occupare le aule come specificato in allegato.

I docenti individuati per la vigilanza dei gruppi classe non iscritti riceveranno in posta elettronica il modulo condiviso su cui apporre la presenza degli studenti loro assegnati.

Tutti gli studenti sono tenuti a portare sempre con sé il badge, che dovrà essere esibito ai responsabili della vigilanza.

In LINK:

- vigilanza attività studenti iscritti e non iscritti;

- modulo autorizzazione uscite;

- programmi uscite Reggio Emilia, Parma e Modena;

- punti di ritrovo attività.

ATTIVITA' MONTEORE 04 FEBBRAIO 2025

Docente referente, prof.ssa Anna Federici.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava