IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Vista la necessità di questa Istituzione scolastica di svolgere attività previste nell'ambito dei diversi Progetti finanziati dallo Stato, PON e PTOF nel corrente anno scolastico,
C H I E D E
al personale ATA in relazione al proprio profilo (Assistenti Amministrativi, Assistenti Tecnici, Collaboratori Scolastici) di dichiarare la propria disponibilità ad assumere incarichi relativi ai suddetti progetti.
Al fine di organizzare le attività di supporto amministrativo, tecnico e di assistenza, individuate secondo quanto necessario ad ogni specifico progetto, si chiede di voler esprimere la DISPONIBILITÀ / NON DISPONIBILITÀ, a collaborare alle attività progettuali entro e non oltre Lunedì 07 ottobre 2024 presentando all'ufficio la dichiarazione in allegato, oppure indirizzata tramite posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Le attività saranno svolte oltre il normale orario di servizio e la liquidazione avverrà in base alla capienza finanziaria di ogni progetto.
Le ore di servizio non liquidate per mancanza di fondi finanziari saranno fruite dal dipendente con recuperi compensativi nei periodi di sospensione delle attività didattiche.
Si ribadisce che è richiesto l’invio del modulo anche in caso di indisponibilità e,pertanto, rinuncia a partecipare ai progetti.
Modulo in allegato
Disponibilità_ATA_progetti_as_2024-25
Referente, Sig. Giovanni Ufficio Giuridico.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Barbara Fava